Lido-“La Bussola”
Lungomare Europa

Hotel Con Spiaggia Convenzionata a Vieste

La marina di Vieste è uno straordinario spettacolo di colori: il quadro dell’arenile dorato, lambito dalle azzurre acque dell’Adriatico, che si staglia sul verde smeraldo della vegetazione è esaltato dalle sempre nuove suggestioni della luce solare. Gli ospiti del Palace Hotel, uno degli alberghi più esclusivi a Vieste, possono usufruire anche del servizio spiaggia e trascorrere le loro giornate in riva allo splendido mare del Gargano, presso il lido “La Bussola”, struttura balneare che si estende su una spiaggia di sabbia finissima e in grado di offrire il giusto mix di servizi e relax. Per rendere il soggiorno degli ospiti il più confortevole possibile, il Palace Hotel Vieste organizza il servizio spiaggia, mettendo a disposizione, per ciascuna camera, un ombrellone e due lettini. Qui sul litorale garganico, si rimarrà estasiati dal paesaggio che Vieste offre a pochi passi dall’Hotel: una costa di sabbia finissima che a tratti diventa rude, con le pareti rocciose del promontorio del Gargano che scendono a strapiombo nel mare a formare, in alcuni punti, le fantastiche grotte marine, antri dal fascino indescrivibile.

Vacanze al Mare & Relax sul Gargano

hotel gargano

Sotto il caldo sole pugliese sarà possibile nuotare in un mare cristallino e ammirare i suggestivi fondali, dove la luce del sole filtra creando spettacoli cromatici unici.

La spiaggia, invece, si rivelerà un posto ideale per rilassarsi e per lasciar giocare i più piccoli in piena sicurezza. Approfittando delle periodiche offerte del Palace Hotel Vieste in Puglia avrete modo di riservarvi un posto in prima fila sullo spettacolo regalato dal Gargano!

Restando nei pressi di Palace Hotel Vieste, albergo 4 stelle, muovendosi lungo la costa, è possibile, invece, ammirare i trabucchi, antiche installazioni di legno posizionate lungo la scogliera del Gargano e utilizzati per pescare anche in quelle zone particolarmente difficili, a causa della presenza delle enormi rocce che si stagliano imponenti nel mare.

Le lunghe spiagge di sabbia chiara sono delimitate da un mare cristallino che, unendosi ai raggi del sole, dà vita ad uno spettacolo di luci senza eguali.

In questo quadro mozzafiato si staglia il fascino del “Pizzomunno”, un monolite calcareo che si erge dalle acque del mare e che, divenuto simbolo della città, ha reso Vieste famosa in tutto il mondo come uno dei luoghi più belli dell’Adriatico e del Gargano.

Un Paesaggio Mozzafiato